È stata una partecipazione intensa e ricca di appuntamenti quella di CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE a Marmo+Mac 2024, fiera di riferimento mondiale svoltasi a Verona dal 24 al 27 settembre scorsi.
Numerosi i servizi associativi erogati a favore degli Associati presenti in fiera in qualità di Espositori o Visitatori. A cominciare dall’allestimento del Meeting Point Associativo, ribattezzato “The Blue Box”, come di consueto fulcro della fitta agenda di appuntamenti istituzionali dell’Associazione e frequentato da numerosi Operatori e Associati che hanno scelto di svolgere il loro appuntamenti presso il booth CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE. Tra i principali paesi di provenienza delle delegazioni che hanno visitato il Meeting Point e svolto appuntamenti con le figure apicali dell’Associazione vanno senz’altro citati Algeria; Etiopia; India; Iran; Turchia; UK; USA; Vietnam.
CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE era presente a Marmo+Mac al fianco delle 210 Aziende Associate partecipanti alla manifestazione in qualità di Espositori Diretti, e anche quest’anno non ha fatto mancare ai propri Soci Espositori il WELCOME-KIT associativo contenente copia del DIRECTORY Associativo, i segni distintivi “Member Of CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE” e i richiestissimi porta-badge color “azzurro Italia”.
Ma durante le giornate di Marmo+MacC è stato anche possibile approfondire il piano promozionale dell’Associazione dei prossimi mesi, e in particolare il calendario delle Partecipazioni Associative alle Fiere Internazionali sui principali mercati a livello globale, iniziative che accompagnano le Imprese sui mercati e potenziano l’internazionalizzazione.
Infine, a Marmo+Mac l’Associazione ha inoltre diffuso i dati export di filiera del primo semestre 2024 e ha fornito informazioni a tutte le Imprese interessate sullo status delle attività normative UNI, CEN e ISO.
Guarda l’After-movie di Marmo+Mac 2024
Comments are closed.