CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE parteciperà a MARMO+MAC 2024, evento fieristico di riferimento in programma a Verona del 24 al 27 settembre, attraverso il proprio Meeting-Point che conferma l’allestimento concept ideato da Henoto Spa all’insegna delle cromie blu, colore corporate dell’Associazione, che tanti riscontri positivi a raccolto nel corso della scorsa edizione.
La “blue-box” dell’Associazione sarà come da tradizione collocata nel Padiglione 2/Particella C3, e sarà contraddistinto da un
layout e spazi progettati per accogliere al meglio Associati e Operatori, e rendere lo stand associativo sempre di più la “Casa Italia” del settore.
Il Meeting Point sarà come di consueto anche a disposizione delle Aziende Associate che vorranno svolgervi appuntamenti e incontri, le quali saranno supportate dai collaudati servizi di accoglienza e assistenza da parte dello staff Associativo. Ma il Meeting Point CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE sarà soprattutto il perno attorno a cui ruoteranno gli incontri istituzionali che vedranno l’Associazione protagonista di appuntamenti con ospiti e organizzazioni estere provenienti da
ogni parte del mondo.
Sempre presso il Meeting Point dell’Associazione sarà possibile richiedere informazioni circa tutte le attività tecnico-promozionali in corso e quelle in fase di definizione, così come ricevere informazioni in merito agli andamenti di mercato e alle principali novità normative di settore di primario interesse per le Aziende Associate. Presso lo spazio associativo sarà inoltre possibile incontrare anche i Partner Tecnici dell’Associazione.
Novità di quest’anno, in concomitanza con il quarantesimo anno di attività, gli aperitivi di networking “theMARMOMACCHINEhour”, che si svolgeranno il 24, 25 e 26 settembre dalle 17:00 alle 18:00 e saranno una piacevole opportunità per incontrare amici e colleghi, all’insegna del leisure-business.
Comments are closed.