Il dottor Ahmad Doustnejad è mancato nel fine settimana. Questo triste lutto lascia profondamente addolorati i suoi famigliari, gli amici, i collaboratori e i partner con i quali ha creato e mantenuto relazioni durante la sua onorata carriera.
Ha costruito opportunità di business e sviluppato rapporti lavorativi per circa 40 anni. A livello professionale ha sviluppato una partnership vincente con Simec, Dellas, Officine Marchetti oltre che con altre prestigiose aziende italiane.
Straordinario anello di congiunzione tra la mentalità Iraniana ed Europea, in qualità di partner del gruppo Senemar di Teheran, è diventato nel corso degli anni un insostituibile punto di riferimento per l’intero settore.
Lo ricordiamo come una persona colta, sempre disponibile e pacata. Gli incontri, i confronti e le parole che ci siamo scambiati hanno rappresentato per tutti noi dei momenti di crescita e di apprendimento. L’annuncio della sua morte ci ha intimamente scossi, e con il nostro pensiero saremo vicini alla famiglia e ai suoi cari.
Grazie Ahmad.
Comments are closed.